La donna più rifatta al mondo

Le donne ricorrono spesso alla chirurgia estetica per cercare di fermare il tempo che avanza, mostrando le prime rughe intorno ad occhi e bocca.

I ritocchini sono sempre più di moda.

C’è però chi esagera e addirittura detiene un record, come la donna più rifatta al mondo: Alicia Douvall. alicia-duvall

Ex top model inglese che ha speso più di un milione e mezzo di sterline, perché insoddisfatta del proprio aspetto fisico.

Si è sottoposta a circa 300 “ritocchini”, solo per citarne alcuni:  49 al viso, 17 al seno, 2 ai piedi, 1 all’addome.  alicia_douvall

Prima di sottoporsi a questi interventi, dilapidando una vera e propria fortuna, Alicia era una modella di discreto successo.

L’ossessione per il botox e il corpo scolpito l’ha portata sull’orlo del baratro, poiché oramai non si riconosce più, non riesce ad avere un uomo accanto e ha un rapporto difficile con la figlia maggiore Georgia, la quale è disperata, per lo stato in cui si è ridotta la madre.

alicia_douvall4

Georgia, per farla smettere, le ha dato un ultimatum, e finalmente la Douvall si è sottoposta agli ultimi interventi per ritornare ad essere quella di prima. In un’operazione molto rischiosa, che le è costata circa 25.000 sterline, Alicia ha finalmente eliminato gli impianti che aveva sulle guance e che le impedivano di sorridere come una qualsiasi donna. Fashion Is Art - VIP Launch

Domande più assurde fatte su Yahoo

Il cane più brutto del mondo