Oltre 20.000 api inseguono auto per 2 giorni

Un’incredibile vicenda quella accaduta ad una donna inglese che è stata inseguita per due giorni da uno sciame di oltre 20.000 api, non riuscendo ad allontanarle in alcun modo. Quando credeva di essersene liberata, le api ricomparivano, facendo vivere due giorni da incubo alla donna.

Il tutto ha avuto inizio quando la signora, Carol Howarth, 65 anni, era andata a fare shopping a Haverfordwest, in Galles, e aveva parcheggiato la macchina in centro. Tornando a per prendere la vettura, si accorse che era coperta di api, così chiamò la polizia, che ha provveduto ad inviare degli apicoltori e la guardia forestale per catturare le api. alveare nell'auto
In un primo momento sembrava che tutto fosse stato risolto. Ma non era così: le api hanno seguito l’auto della donna fino a casa, posandosi nuovamente sulla vettura. La vicenda è proseguita così per due giorni, quando sono intervenuti nuovamente gli apicoltori, che sono riusciti a portarle via tutte.
alveare nell'auto
Uno di loro, Roger Burns, ha spiegato che l’ipotesi più probabile, era che un’ape regina si fosse infilata nel bagagliaio dell’auto della donna, in cerca di un nuovo luogo per fare l’alverare, questo ha fatto si che il resto dello sciame cercasse di seguirla. Durante il primo tentativo di rimuovere lo sciame probabilmente, la regina non era stata presa, ecco perché le altre hanno continuato a seguire l’auto.

 

amante cade dal balcone

Amante scappa e cade dal balcone, il marito è rientrato all’improvviso.

mendicante, in realtà è ricchissimo

Mendicante indiano, ha proprietà per un valore di 185.000 dollari