Chiama polizia: “urgente mandatemi agente per fare sesso”

Ai centralini della polizia arrivano spesso richieste di intervento decisamente bizzarre, e questo avviene in tutto il mondo. Quella di cui vi parliamo oggi è veramente strana e ha dell’incredibile.

Siamo in Florida, Joshua Basso, un uomo di 32 anni, senza farsi molti problemi, ha iniziato a chiamare il numero delle emergenze della polizia americana, il 911, con una richiesta fuori dal comune, non si trattava infatti di una situazione di pericolo, non aveva bisogno d’aiuto e non c’era nessuna emergenza, almeno non nel senso comune del termine… L’uomo si è rivolto alla polizia per chiedere che una donna poliziotto si recasse da lui per trascorrere una notte bollente in sua compagnia.

Gli agenti che hanno ricevuto le prime chiamate non si sono alterati più di tanto, in un primo momento hanno pensato di avere a che fare con un ragazzo che, avendo alzato un po’ il gomito, si fosse messo a fare scherzi. Ma rendendosi conto dell’insistenza dell’uomo, che nel giro di pochi minuti ha effettuato ripetute chiamate al centralino del 911.

Dopo l’ennesima chiamata la polizia non ha potuto fare altro che confermare l’invio di una pattuglia, ma ovviamente non per rispondere alla sua folle richiesta, quanto piuttosto per arrestare l’insistente Joshua Basso.

Sudafrica, pastore tenta il “miracolo”: donna muore schiacciata

nome

Messico: coppia battezza il figlio col nome Yahoo