Atterraggio d’emergenza dovuto al cattivo odore

Un volo della US Airways si è visto costretto a un atterraggio di emergenza non per un guasto tecnico, non per allarme terrorismo e neanche per problemi di salute di qualche passeggero. Il problema? Un cane con il mal di pancia.

L’aereo, decollato da Los Angeles e diretto a Philadelphia, si è visto costretto a fare scalo in Missouri, all’aeroporto internazionale di Kansas City, perché un cane guida faceva i suoi bisogni nei corridoi dell’aereo. Il personale di bordo aveva provato a sanare la situazione ripulendo i corridoi, ma nonostante ciò il cattivo odore, data anche la pressurizzazione del velivolo, si è diffuso sul velivolo, costringendo quindi ad un atterraggio non previsto per garantire il corretto ricambio dell’aria e delle condizioni di volo.

Uno dei passeggeri ha raccontato che «Il pilota via radio ha comunicato che c’era un problema sul retro dell’aereo e che avremmo dovuto fare un atterraggio di emergenza». Solo successivamente i passeggeri sono venuti a conoscenza del fatto che, l’atterraggio fuori programma, era stato deciso proprio a causa del cattivo odore.

L’imbarazzo del proprietario del cane era enorme, si è scusato più e più volte, ripetendo che non era mai successo prima, in tanti hanno compreso ma non tutti, alcuni passeggeri infatti si sono lamentati sui social network.

tè

Bevendo tè in India si rischia l’arresto

artista

Stelarc l’artista con un orecchio nel braccio