Emily Ratajkowski- madre natura finalmente ha un nome. Ma avete mai visto la madre di Emily? Guardate che schianto

 

Emily Ratajkowski è un’attrice e super modella statunitense (seppur nata a Londra). Fin da piccola ha sempre seguito i suoi genitori in giro per l’Europa. Infatti il padre è un pittore di origine polacca, mentre la mamma è una ex insegnate di origine irlandese. Emily è famosa per il suo fisico definito perfetto. Se Madre Natura avesse un nome sarebbe Emily Ratajkowski. Su Instagram ha milioni di fan e sicuramente tutti quanti voi l’avrete vista in uno dei tanti spot di Yamamay di cui la modella è dal 2014 testimonial ufficiale. In occasione della Festa della Mamma, Emily Ratajkowski abbandona gli scatti hot in bikini e condivide su Instagram alcune vecchie foto con sua madre. “Ti amo mamma. Tu sei la donna più intelligente, divertente e bella del mondo”, ha scritto Emrata (questo il suo nickname su Instagram) a corredo di un album di scatti di famiglia. La curiosità dei fan è stata tanta perché guardando la foto abbiamo capito da chi ha preso il suo fisico mozzafiato: sua mamma infatti ha 64 anni e un fisico altrettanto in forma. La genetica non mente: mamma e figlia sono entrambe bellissime! In effetti, anche oggi con i suoi capelli bianchi la madre di Emily Ratajkowski appare davvero in splendida forma. La reginetta dei social è molto legata alla sua mamma e la somiglianza tra le due è innegabile. Come si dice? Tale madre, tale figlia! (Continua dopo la foto)

Sul suo profilo Instagram non si contano le foto in bikini. Questa volta, però, Emily Ratajkowsi si è fatta immortalare in una foto in costume molto speciale. Accanto alla modella 25enne e come lei in bikini, occhiali da sole e berretto, c’è sua mamma Kathleen Balgley. Subito sul web si sono scatenati i commenti sulle due bellezze. (Continua dopo le foto)

Recentemente in un’intervista all’Evening Standard Emily ha raccontato di aver imparato da sua madre i valori del femminismo.‘ Mia madre mi ha sempre detto di non sentirmi mai dispiaciuta o imbarazzata per il mio corpo, e di non chiedere mai scusa per la mia sessualità’.E dalle foto che posta sul suo profilo Instagram è evidente che la Ratajkowski segue alla lettera gli insegnamenti della madre. Emily Ratajkowski anche questa volta ha fatto impazzire la rete con un post infuocato su Instagram dove posa senza veli, ma pudicamente coperta dalle mani, sfoggiando un collier di Bulgari da mille e una notte, ha scaldato gli animi prima del suo arrivo sul red carpet. Qui ha sfilato fianco a fianco con la sua amica Bella e Hailey Baldwin, figlia di Stephen Baldwin. Emily ha indossato un abito sottoveste in seta color champagne firmato Twin Set By Simona Barbieri, abbinato al maxi collier che aveva già mostrato su Instagram.

Lui vuole giocare

Anche lui non resiste!