Gatto in lavatrice a 40°: sopravvive

Si dice che i gatti abbiano sette vite, alcuni dicono che ne hanno 9, ma di sicuro questo micio inglese ne ha persa una.

Bobby, il nome del gatto, è un amante del cestello della lavatrice dove spesso si infila per schiacciare un pisolino, la sua padrona Lisa di Nottigham infatti sta sempre molto attenta quando carica i panni in lavatrice per evitare che Bobby si intrufoli tra la biancheria. Ma tutte le precauzioni di Lisa non sono bastate.

Infatti un giorno, terminato di caricare la lavatrice, mente si allontanava da essa, si è presa un vero spavento, ha sentito un rumore sordo. Si è avvicinata all’oblò per capire da dove provenisse il rumore e con sua grande sorpresa ha visto che all’interno c’era il suo gatto, di 9 mesi, tra panni ed acqua a 40°.

[continua a leggere dopo la foto]
gatto
E’ subito intervenuta interrompendo il lavaggio e recuperando l’animale, superata la prima fase di spavento, si è subito diretta dal veterinario che dopo averlo visitato e scaldato, è stato reidratato e tenuto in osservazione per un po’. Nulla di grave Bobby e la sua padrona sono potuti tornare a casa.

Non si è ancora ripreso del tutto dallo spavento e non si avvicina alla lavatrice, forse ha imparato la lezione e non si addentrerà più nel cestello.

gatto

cielo

Cose strane che cadono del cielo

separazione

Coppia cinese celebra un matrimonio di separazione