La piccola Lourdes Maria Ciccone, primogenita della popstar Madonna è ormai una bellissima donna e assomiglia alla mamma

Dimentichiamo la bambina con i capelli arruffati e le sopracciglia quasi unite, Lourdes Maria Ciccone, figlia di Louise Veronica Ciccone, meglio nota come Madonna, è cresciuta e ha messo su un fisico mozzafiato e una bellezza senza tempo, che ricorda molto gli esordi della mamma popstar.Come una vera diva, Lourdes Maria Ciccone, si mostra truccata con un importante rossetto rosso acceso, ma anche struccata con il suo stilemolto rock’n’roll, tendente al chic trasandato. Dalla figlia della più grande popstar di tutti i tempi, non ci si può di certo aspettare sobrietà nell’abbigliamento. D’altronde Madonna è maestra di cambiamenti, avanguardie e mode fuori tempo o, meglio, anzi tempo, e di certo la figlia Lourdes Maria Ciccone, non può che aver ereditato dalla mamma questo spirito creativo nel reinventare se stessa e il suo personaggio pubblico. (Continua dopo la foto)

La primogenita della regina del pop è nata il 14 ottobre 1996. Legatissima anche a papà Carlos, sta studiando musica e teatro all’università.  Lola, così la chiamano in famiglia, è nata dalla breve relazione che Madonna ha avuto con il suo personal trainer di allora, Carlos Leon. Pochi mesi dopo la sua nascita mamma e papà si sono separati e la bambina è rimasta con la cantante pur continuando a frequentare regolarmente il padre al quale è molto legata. Anche quando la famiglia si è trasferita in Inghilterra, quando Madonna ha sposato Guy Ritchie, i viaggi per tornare a New York dal padre sono sempre stati frequenti. Bikini, fisico scolpito e broncio d’ordinanza ( specie alla vista dei fotografi) per Lourdes Maria Leon, figlia di Madonna, è già tempo di mare. La ventenne è stata avvistata sulla spiaggia di Miami con un gruppo di amici, tra tuffi e bagni al sole. (Continua dopo le foto)

Ma dalla celebre madre non ha preso solo l’aspetto esteriore, anche una buona dose di anticonformismo e, sicuramente, non è stato facile per lei diventare adulta all’ombra di una madre come Madonna. Sono di pochi giorni fa gli scatti tratti da Snapchat in cui la neo ventenne appare seminuda in compagnia di alcuni amici. La sua post modernità si esprime nel look, nel colore dei capelli e nelle foto che compaiono sul profilo Instagram della madre. Timida e risoluta, forse Lola non ha ancora le idee chiare su cosa vuol fare da grande, ma insieme alla mamma ha firmato una linea di abbigliamento Material girl, ispirata ai look di Madonna degli anni 80, e ha anche scritto il libro per bambini The english rose, dato alle stampe nel 2003. Non solo: ha partecipato al disco MDNA cantando i cori di alcune canzoni. (Continua dopo le foto)

Dopo aver frequentato, insieme al fratello Rocco, la scuola francese di Londra, Lola ha preso il diploma al La Guardia School of performing arts di New York (quella che ha ispirato prima il film e poi la serie tv cult Saranno Famosi) e ora sta studiando musica, teatro e danza all’Università del Michigan (la stessa di sua madre). Ed è dai compagni di università che arrivano le prime, vere testimonianze sulla personalità di Lourdes: «Non vuole essere sempre al centro dell’attenzione, non si comporta come una diva. anzi», sostengono gli studenti intervistati dal Daily Mail. «Cerca di stare in mezzo agli altri: sa che la gente è pronta a giudicarla e non vuole farsi una brutta nomea nel campus». Lourdes somiglia tantissimo alla madre da giovane e ha anche la stessa passione per i tatuaggi. Il suo corpo racconta l’amore per i fratelli, Rocco, che la madre ha avuto da Guy Ritchie, e Mercy, la terzogenita adottata in Africa. Ha anche debuttato nella campagna pubblicitaria di un profumo. Per Lola il primo passo è fatto.

Quando hai un dubbio amletico!

Buongiorno!