Coppia cinese celebra un matrimonio di separazione

Una separazione non è mai facile e spesso porta a situazioni complicate da gestire, litigi ed incomprensioni sono comuni. ma l’approccio scelto da una coppia cinese ha un che di inverosimile.

Una ragazza cinese di nome Doudou ha deciso, di comune accordo con il suo ex, di celebrare la separazione nientemeno che con un matrimonio. Un matrimonio di separazione.

Doudou, qualche tempo prima, aveva conosciuto un uomo d’affari di 11 anni più grande. «L’ho trovato affascinante – ha raccontato la ragazza – e ho pensato di aver trovato per davvero l’uomo dei miei sogni, ho creduto che con lui avrei passato il resto della mia vita».

Ma così non è stato, perché i due si sono frequentati fino a quando Doudou non ha scoperto che l’uomo di cui si era innamorata, in realtà, era già sposato con un’altra donna.
[continua a leggere dopo la foto]
separazione
I due hanno dovuto troncare la relazione quando la moglie di lui ha iniziato a sospettare qualcosa. A questo punto Doudou non voleva che la loro storia finisse semplicemente, ma desiderava che fosse un momento di cambiamento, una svolta, è così che ha pensato di celebrare un matrimonio di separazione. «Ho voluto fare questo matrimonio – ha spiegato la donna – per celebrare simbolicamente la vita che avremmo potuto vivere assieme».

Alla cerimonia nuziale non erano presenti invitati, ma c’era un po’ di buffet, una torta nuziale, dello champagne e un gruppo musicale. Non c’era però una promessa di matrimonio, sostituita all’occorrenza da un’altra promessa: quella che impegnava Doudou e il suo ex a non rivedersi mai più.
separazione

Gatto in lavatrice a 40°: sopravvive

Croazia

Croazia, isola di Vis: amplesso davanti a 200 bagnanti