Rapinatore torna in banca per prelevare i soldi del taxi, arrestato

Un uomo di 39 anni, di cui però non si conosce il nome, ha tentato di rapinare una filiale della Wells Fargo Bank di Chamblee, in Georgia. L’uomo è stato sfortunato,  quando ha intimato al cassiere “Datemi i soldi o sparo!”, le cose non sono andate come aveva previsto.

Infatti, le casse della banca erano dotate di uno spesso vetro antiproiettile e il cassiere ha fatto scattare subito l’allarme per cui il rapinatore è fuggito.

L’uomo è salito su un taxi, per andare a riprendere la sua auto, parcheggiata a qualche isolato di distanza, ma anche stavolta non ha avuto fortuna. Infatti, il 39enne non aveva i soldi per pagare la corsa e quando la tassista l’ha capito ha chiamato un poliziotto che era di passaggio nella zona.

L’agente ha chiesto all’uomo cosa stesse accadendo e il 39enne ha spiegato che non aveva contanti e doveva prelevare. Il poliziotto lo ha quindi invitato a recarsi nella banca di fronte altrimenti avrebbe passato dei guai. La banca era proprio quella che aveva tentato di rapinare!

Così l’agente ha accompagnato l’uomo dentro alla Wells Fargo Bank, dove naturalmente è stato riconosciuto e quindi arrestato per tentata rapina a mano armata. Fine della corsa!

Pensionato usa lo stesso sacchetto della spesa da 35 anni

La libreria che vende un solo libro alla settimana