Regala alla moglie dei peluche: rischia il matrimonio

Un regalo può non avere l’effetto desiderato

Il regalo dovrebbe essere un modo efficace per risollevare una relazione o per consolidare una storia d’amore, ma capita a volte che le cose non vadano esattamente come auspicato. E’ il caso di un uomo di Singapore, che un giorno ha pensato bene di fare una sorpresa alla moglie regalandone dei peluche, ma che proprio per quel pensiero si è ritrovato a dover salvare il suo stesso matrimonio!

L’uomo aveva deciso di fare un pensierino alla moglie, appassionata di Pokemon Go, regalandole dei pupazzi di Snorlax che come molti sanno è un celebre personaggio del gioco. Il marito ha così ordinato da un negozio di e-commerce ben tre peluche di Snorlax, non curandosi di controllare da cima a fondo il prodotto che stava per acquistare.

Una volta giunti a casa, però, i pupazzi erano leggermente diversi rispetto a come apparivano sul sito web: quelli ordinati dall’uomo infatti non erano dei mini peluche, ma dei pupazzi davvero giganti alti un metro e mezzo ciascuno!
[continua a leggere dopo le foto]
peluchepeluche
Quando la donna ha visto arrivare i peluche è andata su tutte le furie perché gli Snorlax finivano con l’occupare i pochi spazi vuoti della casa, e per questo è arrivata persino a minacciare il marito di andarsene via di casa se non si fosse prodigato a rivendere a qualcun altro quei pupazzi. Fortunatamente l’uomo è riuscito a disfarsene e il matrimonio, a quanto sembra, si è salvato sul filo del rasoio.

Peccato che non avessero abbastanza spazio, perché il peluche sembra trasformarsi anche in una comoda poltrona, come nella foto sotto. Abbiamo già proposto in un altro articolo una poltrona decisamente interessante, la poltrona che ti coccola

peluche

soddisfatta

Non soddisfatta del rapporto sessuale: spara all’amante

bellezza

I polli riconoscono bellezza negli essere umani