Home Video News Sri Lanka: errore in tipografia ed è scandalo in chiesa
Sri Lanka: errore in tipografia ed è scandalo in chiesa
0

Sri Lanka: errore in tipografia ed è scandalo in chiesa

0
0

Canzone rap al posto dell’Ave Maria: scandalo nelle chiese dello Sri Lanka

Una tipografia dello Sri Lanka ha commesso un clamoroso errore, un errore talmente incredibile che ha fatto sì che la notizia facesse il giro del mondo (fino ad arrivare qui da noi, del resto!). Una tipografia della capitale dello Sri Lanka, Colombo, ha messo in stampa i libretti per le messe di Natale lasciando che su tali libretti venisse impresso il testo di un brano del rapper Tupac Shakur al posto di quello dell’Ave Maria! Scandalo……

Ma come è stato possibile incappare in un tale errore? Dalla ricostruzione dei fatti sembra che chi ha realizzato il libretto abbia cercato su Internet il testo di “Hail Mary” (“Ave Maria” in inglese). Peccato però che l’addetto in questione non si sia reso conto di aver stampato il testo di un’omonima canzone di Tupac, al posto di quello della famosa preghiera cristiana!

E nessuno, a quanto pare, si sarebbe accorto dell’errore fino a quando i libretti non sono finiti nelle mani dei fedeli. I quali, riuniti in occasione della messa di Natale, si sono così trovati tra le mani un testo ricco di volgarità, la canzone infatti parla di violenza, sesso e mortalità. Tutti temi che scandalizzano in ambito religioso, tanto più quella cristiano-cattolica.

Il libretto con l’Ave Maria sbagliata ha destato scandalo, così che nei minuti successivi alla scoperta, sui social sono cominciate a circolare le foto del famoso libretto. Foto subito diventate virali, ovviamente!
scandalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *