“Sul letto di morte devi fare questo per me…”. Un Maurizio Costanzo da stretta al cuore. Ecco cosa chiede a Maria come ultimo gesto. “Non puoi dirmi di no…”

Quello tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è un amore che va avanti oltre cinque lustri, sposati da vent’anni però, i due, si amano ancora come il primo giorno. Dopo le dichiarazioni della conduttrice di due settimane fa, e la riposta di Costanzo da Fazio in cui il conduttore ha raccontato che “La noia è stata sempre mia nemica, non è un caso se mi sono sposato quattro volte”, ora è periodo di bilanci per uno dei più grandi ideatori televisivi italiani. Quando si ferma a pensare al suo matrimonio ammette che Maria De Filippi è stata indispensabile: “Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice… Scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele (adottato nel 2004, ndr) ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me”. (continua dopo la foto)

Costanzo ribadisce di averle fatto fare tv, di averla ‘raccomandata’, perché credeva in lei come in tutte le donne. E per il futuro, lui e Maria, si sono fatti una promessa: “Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano”. “Non credo che incontrerò mai un’altra persona alla quale voler bene come ne voglio a Maria”. Una dichiarazione in piena regola, che ha trovato conferma quando la diretta interessata è intervenuta telefonicamente: “È vero, anche io lo amo molto”. Però c’è una donna che avrebbe potuto dividerli, forse inconsciamente.

(continua dopo le foto)

Uno scoop che la De Filippi regala in diretta, parlando di Katia Ricciarelli. Lei ha sempre sospettato che fra il marito e il celebre soprano ci fosse qualcosa, “un feeling particolare.” Un giorno ne ha chiesto spiegazione direttamente a lui che però ha negato tutto, anche se a Maria il dubbio è sempre rimasto.

”Loro sono l’amore puro e assoluto della mia vita”. È una Luciana Littizzetto inedita quella che parla dei figli che ha avuto in affido 10 anni fa. Si chiamano Vanessa e Jordan e, a proposito, li avete mai visti? Eccoli qua

Sophie Taricone era solo una bambina quando giocava felice con il papà Pietro. Ma ormai è grande e somiglia in modo impressionante al “guerriero” che tutti abbiamo amato. Ecco come la ritroviamo, insieme alla sua mamma bellissima