Uomo russo fa installare la spina della birra nel rubinetto di casa

Quest’uomo ha avuto un’idea davvero bizzarra, ma che forse a molti non dispiacerebbe! Avere un rubinetto da cui invece dell’acqua esce la birra è un sogno di chi ama questa bevanda, ma chi lo ha mai realizzato? E’ quello che invece ha fatto il russo Andrey Eremeev, che ha deciso di passare ai fatti.

L’idea è venuta all’uomo quando sotto casa sua ha aperto un negozio di birre: il russo ha colto l’occasione e ha realizzato il sogno di molti: avere la birra a spillata direttamente dal rubinetto!

Così il russo Andrey Eremeev ha iniziato a progettare una conduttura che dalla birreria del piano di sotto portasse direttamente la birra fino al suo appartamento. Prima di cominciare l’opera, Andrey ha dovuto convincere i proprietari della sua idea.

Una difficoltà non da poco, vista la reticenza dei proprietari sul progetto un po’ fantastico, a prima vista irrealizzabile. A dire il vero la prima cosa che hanno pensato i proprietari è che l’uomo stesse scherzando, ma quando hanno capito che il russo faceva sul serio, hanno cominciato a riflettere sul da farsi.

Andrey è comunque riuscito a convincerli ed ha anche ottenuto i permessi dalle autorità locali. L’uomo infatti ha fatto tutto in regola e, anche a distanza di qualche tempo, Andrey è molto soddisfatto di avere avuto questa brillante idea!

 

 

Arriva da Hong Kong l’ultima novità: il formaggio arcobaleno

Il cellulare più piccolo al mondo, apprezzato dai carcerati