Chiama un numero scritto in un bagno, trova l’amore

Non si direbbe certo la tipica storia d’amore, quella fatta di colpi di fulmini, di location romantiche e di incontri fugaci. Eppure la storia che proviene dall’Inghilterra e che vede come protagonista Mark Ellis ha un che di straordinario.

Mark, camionista 50enne, stava andando a bere una birra con alcuni amici, lungo la strada che conduceva al pub, ha fatto una deviazione verso un bagno pubblico, come accade spesso sulla porta vi erano parecchie scritte, una ha catturato la sua attenzione, c’era scritto: “Se sei in cerca di un’avventura chiama…”.

Incuriosito dal messaggio, Mark ha deciso di mandare un messaggio per vedere se dall’altra parte ci fosse una persona in carne ed ossa, e con sua sorpresa sì, dall’altra parte del telefono c’era una donna!

I due hanno iniziato a conversare  e dopo tre giorni di chiacchiere si sono incontrati faccia a faccia. Durante l’incontro hanno scoperto che non era stata la donna ad aver scritto quel messaggio nel bagno, quanto invece il suo ex che evidentemente voleva soltanto farle un dispetto di cattivo gusto.

Ma dati i risvolti della storia, non è stato un dispetto sgradito, dato che Mark e Donna Roberts, proprio grazie a quel messaggio nel bagno, hanno trovato l’amore. I due infatti si sono innamorati e hanno avuto dei figli, di 8 e 9 anni. amore

Alveare gigante dietro una crepa nel muro

comici

I comici più bravi muoiono prima, lo rivela uno studio scientifico