Clizia Fornasier e Attilio Fontana neo genitori e la manina del primogenito Blu. Il papà Attilio è al settimo cielo. Ma piacerà la scelta del nome ai fan?

Clizia Fornasier è mamma! Ha avuto il primo figlio dal compagno Attilio Fontana. Si chiama Blu, è un maschietto ed è dolcissimo. Ad annunciarlo l’emozionatissimo papà con una tenera foto della manina di Blu e la dedica: “Benvenuto Blu, a colorare la tua e le nostre vite di meraviglia, buon viaggio e adesso dormi. Grazie per le valanghe di auguri, siamo in una bolla magica, riemergeremo il più tardi possibile”. (Continua a leggere dopo la foto)

Quarantadue anni lui, 30 lei, si sono incontrati per la prima volta nel 2013, dietro le quinte della trasmissione Tale e Quale. Ma all’epoca erano entrambi già impegnati. Per far scattare la scintilla il cantante e l’attrice hanno aspettato un anno. Da allora non si sono più lasciati. «Questo bambino l’abbiamo voluto con tutto il cuore», hanno raccontato in una recente intervista. Se la scelta del nome ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, bisogna sapere che in realtà dietro questa decisione si nascondono dei significati profondi. “Blu è la sintesi di un mare di emozioni figlie del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e rilegati. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato” ha spiegato Clizia al settimanale Gente, per poi aggiungere che “in Blu c’è la profondità dell’universo ed è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro“. (Continua dopo la foto)

Per rimanere in tema Blu, Clizia Fornasier ha deciso di partorire in acqua. “È uno dei miei habitat di riferimento. Per il piccolo sarà meno traumatico, per me forse un po’ doloroso, ma il medico mi ha rassicurata. E spero di poterlo allattare. Sono convinta che il corpo di una madre debba essere messo a disposizione del bambino” ha fatto sapere l’attrice che per portare la gravidanza ha deciso di mettere da parte la carriera, anche se non rinuncia a qualche apparizione nei programmi tv, come Quelli che il calcio e Domenica Live. Clizia Fornasier e Attilio Fontana presentano il piccolo Blu a Barbara D’Urso in diretta a Domenica Live. Ed è proprio nel programma della D’Urso che si sono inoltre emozionati per una bella sorpresa confezionata dalla conduttrice, che ha mandato in onda un saluto ai due da parte della nonna di Clizia: “Mi auguro che abbia il tuo carattere”. (Continua dopo le foto)

A coronare la loro favola d’amore, ormai mancano solo le nozze. Ma sono vicine: su Instagram avevano postato una foto delle loro mani intrecciate e un anello di fidanzamento in bella evidenza:  l’attrice e l’ex di Ragazzi Italiani (si sono conosciuti durante Tale e Quale Show) potrebbero quindi dirsi sì presto. “Mi piacerebbe sposarmi… magari un domani, con un figlio accanto a noi” aveva detto Clizia. E si aggiunge un piccolo mistero, in una foto Clizia mostra un anello che ha tutta l’aria di una fede, che si sia sposata in gran segreto. Di certo la nascita di Blu è un passo avanti!

Forza e coraggio..buongiorno

Maddalena Corvaglia mostra i muscoli nella palestra di Los Angeles: ‘Il mio primo allenamento nella nostra SkyViewLA! Completamente cambiata, ma piacerà ai fan?