Gigantesco iPhone come lapide

Qualcuno è così legato al proprio cellulare da non riuscire mai a farne a meno, nemmeno alla fine dei propri giorni per l’eterno riposo. E’ così che un’agenzia di pompe funebri Russa, precisamente a Novosibirsk in Siberia, ha deciso di produrre pietre tombali a forma di Iphone.

La Russia non è nuova a queste stravaganze, l’ultima moda in fatto di funerali è proprio quella di rendere la pietra tombale più strana possibile, personalizzandola seguendo le proprie passioni, o meglio le passioni del compianto. Nulla a che vedere con le tombe classiche a cui siamo abituati, con la lapide in marmo, ove troviamo la foto del defunto, con nome, date e una frase a ricordarlo.

La lapide rispecchia in tutto e per tutto l’amato telefonino, ma in dimensioni decisamente più grandi, rispettando le proporzioni originali, curata nei minimi particolari.
Il tutto è cominciato per promuovere l’attività e per richiamare l’attenzione, spiega l’ideatore Pavel Kalyuk. Operazione di marketing che ha funzionato perfettamente, infatti l’azienda di pompe funebri Autograph ha ricevuto tantissime richieste.

Visto il successo ottenuto con questo prodotto, ovviamente l’azienda ed il creativo hanno già segnalato che nel prossimo futuro verranno realizzate lapidi che riprodurranno il cellulare Samsung.

Il costo del monumento funebre, iTomstone, si aggira intorno ai 900 euro, compreso il montaggio.

lapide-iphone

Venti peti al giorno possono tornare utili per stare meglio

Asportata tiroide da 820 grammi