E’ lei la bambola di casa Totti ,Chanel , figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, lei è cresciuta ed è diventata una bellissima signorina.

Francesco Totti, 40 anni, è papà innamorato. E, com’è giusto che sia, per lui «non esiste amore più grande» se non quello per i propri figli. Lui ne ha tre: Cristian, 12, Chanel, 10, e Isabel, nati tutti dall’amore con Ilary Blasi, 35. Lui e la conduttrice sono coppia felice da almeno 15 anni. “La famiglia , il regalo più bello” dice spesso lui. E Ilary non rimpiange nessuno dei giorni trascorsi insieme: «Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni, oggi rifarei tutto dall’inizio. Certo, ci sono stati alti e bassi, ma non è mai capitato che parlassimo di separazione. E adesso il rapporto è più profondo». La piccola Chanel, nata nella clinica Mater Dei di Roma, cresce in fretta, infatti ha compiuto da poco 10 anni e il papà celebra il decimo compleanno con un tenero post condiviso su facebook: “Auguri a una delle donne più importanti della mia vita”. Lei è la bambola di casa Totti: con lunghi riccioli biondi e occhioni celesti, un mix perfetto tra mamma e papà. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche mese fa si era parlato di Chanel per una sua possibile iscrizione alla nuova scuola calcio della Roma. La società sportiva Roma sta aprendo le iscrizioni per una nuova scuola calcio femminile under 12 e si mormora che fra i primi acquisti del nuovo ramo giallorosso ci sia proprio Chanel, che seguirebbe così le orme non solo del celebre padre ma anche del fratellino Christian, già capitano della squadra dei pulcini e autore di una rete nel derby Roma-Lazio che ha inorgoglito papà Francesco”.(Continua dopo le foto)

Chanel, insieme al fratellino Christian, sono stati immortalati dai fotografi mentre in occasione dei 300 gol di Francesco Totti, lei sfoggia una maglia con la scritta ”Grazie papà”.

Si stava meglio quando si stava peggio!

Quando qualcuno ti infastidisce mentre mangi!