Chirurgia estetica per potersi distinguere, la scelta dei gemelli identici

Spesso è facile confondere i gemelli identici e creare anche situazioni divertenti o imbarazzanti. La situazione si complica nel caso una coppia di gemelli sposa un’altra coppia di gemelli: allora la cosa diventa piuttosto problematica e può generare anche situazioni spiacevoli.

Lo sanno molto bene Zhao Xin e il fratello gemello Zhao Xun, che sono convolati a nozze con le gemelle Yun Fei e Yun Yang. Le due coppie di gemelli sono assolutamente identiche, non solo fisicamente ma anche nella voce, così che è facile che tra loro si confondano, provocando così situazioni anche imbarazzanti.   gemelli_identici2

I fidanzati hanno pensato bene di sposarsi contemporaneamente, creando così momenti anche poco simpatici tra i presenti, che  spesso hanno voluto verificare, proprio durante la cerimonia, che ognuno di loro stesse sposando la persona giusta. Potete immaginare la confusione in un matrimonio a 4 dove le due coppie sono identiche…

Adesso gli sposini hanno deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per differenziarsi, un chirurgo estetico di Shanghai eseguirà dei piccoli interventi correttivi sul naso e la fronte di ciascuno, per creare così leggere differenze, senza però annullare del tutto la somiglianza. Faranno così la felicità di parenti e amici, per i quali sarà più facile riconoscerli. Si eviteranno così anche le situazioni equivoche.

Lancia pitone gigante nel ristorante dopo aver litigato con il gestore

Dalla Svezia arriva il legno trasparente