Gli sposi si dicono sì, ma una voce dice “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto“

Una scena imbarazzante quella capitata al matrimonio di una coppia che, mentre assisteva alla celebrazione del suo matrimonio, improvvisamente ha sentito una voce che diceva: “Ecco perché stamattina sei scappato dal mio letto. E anche l’altra sera”.

La voce si leva dal fondo della navata e tra gli invitati comincia a sorgere una forma di inquietudine in attesa di capire cosa accadrà. La scena descritta fa parte di un filmato diffuso su Youtube ed è una di quelle scene più incredibili che possano accadere durante un matrimonio.

Il filmato comincia con le classiche immagini degli sposi che stanno per scambiarsi gli anelli e le promesse quando ad un tratto la voce “anonima” si leva nel silenzio e pronuncia quella frase che suona come un fulmine a ciel sereno. Fra i presenti lo sgomento e la ricerca con lo sguardo per capire da dove venga la voce e la consapevolezza che sta accadendo qualcosa di drammatico.

A quel punto, si alza una donna vestita di rosso e sembra dirigersi da dove si è levata la voce, probabilmente per mettere fine a quelle parole ed evitare qualche spiacevole inconveniente. Il video si interrompe bruscamente e non abbiamo modo di sapere come la sposa ha reagito all’accaduto, ma siamo certi che di sicuro non avrà continuato la cerimonia in piena tranquillità.

Sullo scontrino del ristorante anche il costo del taglio della torta.

Terrore e risate in aeroporto, manichino horror hai controlli di sicurezza