Dipendenti di un fast food si raccolgono in preghiera con una cliente

Una ragazza di Washington, Barbara, passa tutte le mattine per il drive-thru della sua città, dove acquista un caffè che porta in macchina per consumarlo durante il tragitto che percorre fino al lavoro.

Un giorno Barbara, mentre aspettava il suo turno seduta in macchina, si è accorta che l’auto che in quel momento gli operatori stavano servendo si stava dilungando un po’ troppo, e nel frattempo la coda di macchine si stava facendo chilometrica.

Dalla sua macchina Barbara non vedeva un granché, e scorgeva solo il commesso che parlava con la signora alla guida. Altri due dipendenti di Dutch Bros nel frattempo si erano avvicinati al primo commesso e tutti e tre insieme hanno stretto le mani a quelle della cliente.

Incuriosita, Barbara ha scattato una foto e quando ha raggiunto lo sportello del fast food ha chiesto che cosa era accaduto. Il commesso le ha spiegato che la signora, quando era venuto il suo turno, stava piangendo, lui le aveva chiesto cosa avesse e la donna aveva risposto che quella notte aveva perso il marito. Il commesso d’istinto le ha stretto le mani per confortarla e dire una preghiera insieme a lei, e anche i due colleghi hanno voluto unirsi a loro.

Barbara, emozionata e stupita per quanto appreso, ha deciso di condividere la notizia e la foto scattata su facebook, la notizia è così diventata virale.

Dipendenza da sesso a 29 anni

In un anno percorre la distanza equivalente a 422 maratone