Un drone volante per fare le foto

Si chiama LILY, ma i suoi inventori preferiscono definirlo camera reinventata. Un drone con funzione Follow Me per riprese aeree sportive e selfie d’effetto.

A dispetto dei suoi innumerevoli concorrenti, le dimensioni di LiLY non sono contenute, anzi assomigliano proprio a quelle di un drone quadricottero prosumer. Il vantaggio è che è waterproof, quindi utilizzabile anche in ambienti acquatici. la sua principale peculiarità è la finalità del Follow Me, oramai presente in tanti dispositivi e che permette a droni personali, (pocket o da polso) di seguire che tiene in tasca uno speciale accessorio che munito di GPS fornirà al robot volante le indicazioni per stare alle calcagna dello sportivo da riprendere.

102694780-lily.530x298

 

Inoltre Lily è anche completamente impermeabile quindi non c’è nessun problema nell’utilizzo nell’ambito di sport acquatici.

Tutto quello che dovete fare è indossare il tracker device, lanciare il drone in aria e dedicarvi alla vostra attività all’aria aperta preferita. Lily comincierà a seguirvi fedelmente.

[embedyt]https://www.youtube.com/embed/ObDvc1saMr4[/embedyt]

Video della ricostruzione del World Trade Center – 11 anni in timelapse

Walkcar un veicolo elettronico che sembra un Laptop