Home Video News Finisce fuori strada, si giustifica: «Ho bevuto troppe pizze»
Finisce fuori strada, si giustifica: «Ho bevuto troppe pizze»
0

Finisce fuori strada, si giustifica: «Ho bevuto troppe pizze»

0
0

Gli agenti di Louisville, nota città del Kentucky, si sono visti costretti a far fronte a una situazione molto particolare.

I poliziotti erano intervenuti a seguito di una segnalazione che parlava di un’auto finita fuori strada, e non appena giunti sul luogo per verificare l’accaduto si sono trovati di fronte al guidatore dell’auto, un tale di nome Donn Adams.

A primo impatto l’automobilista aveva un’aria tutt’altro che equilibrata, ma gli agenti non ci avevano fatto caso perché in fondo era comprensibile che un uomo vittima di incidente non fosse proprio nel pieno della lucidità. Tuttavia, quando gli agenti hanno cominciato a fare qualche domanda di routine, chiedendogli ad esempio se avesse bevuto un po’ troppo alcool, Adams ha risposto: «Ho bevuto soltanto un paio di pizze».

Dinanzi a quelle parole gli agenti si sono insospettiti, perché per rispondere in quel modo a una domanda tanto banale è evidente che ci dovesse essere qualcosa “fuori posto”. A quel punto è stato fatto un alcol test e sorprendentemente ne è venuto fuori che Adams fosse sobrio veramente!

Indagando più a fondo, però, gli agenti sono finalmente riusciti a capire la ragione per cui l’uomo risultasse così instabile e fosse finito fuori strada: nell’auto di Adams sono state trovate una siringa e un po’ di droga. L’uomo è così finito sotto processo e dovrà rispondere dell’accusa di possesso di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *