Gli negano birra in volo, passeggero urla: “C’è una bomba sull’aereo!”

La follia di un uomo che voleva una birra ha fatto passare momenti di vera paura a bordo del volo Ryanair FR1123 partito da Tenerife alla volta di Santiago de Compostela.

La sua voglia di birra era incontenibile e l’uomo non si è arreso al diniego della hostess che non ha ceduto alla sua richiesta. Per tutta risposta l’uomo ha detto con foga: “Ho una bomba, atterriamo o mi faccio esplodere”.

Le sue parole hanno immediatamente creato il panico sull’aereo e i passeggeri si sono messi ad urlare terrorizzati da ciò che sarebbe potuto accadere. A riportare la notizia è El Correo Gallego, che ha rivelato come in pochi attimi a bordo del volo low cost di Raynair si è scatenata la psicosi.

Tutto è tornato alla normalità solo quando l’uomo ha rivelato di aver detto quelle parole perché gli era stata negata la birra. Le sue parole sono state semplicemente: “E’ che non ce la faccio più, voglio una birra” in uno stato di visibile alterazione.

Ma l’uomo non è riuscito ad ottenere la tanto agognata birra nemmeno dopo essere sceso dall’aereo, dove ha trovato ad attenderlo la polizia spagnola. Le autorità hanno fermato l’uomo per diverse ore ma poi lo hanno rilasciato.

Condannata per atti osceni scultrice di vagine giapponese

Strana malattia, due fratelli attivi di giorno entrano in coma di notte