Ragazza di vanta su Facebook di essere diventata celebre per aver ucciso due persone

Ognuno ha proprio una visione diversa della celebrità. E’ quello che dimostra questa vicenda accaduta in California dopo un tragico incidente.

La protagonista, una ragazza di 18 anni, dopo aver provocato l’incidente, nel quale sono morte due persone, è tornata a casa e non ha pensato ad altro che a pubblicare la notizia e dire: “Sono diventata famosa”!

La notizia lascia senza parole e la ragazza, Brianna Longoria, appare insensibile a ciò che è accaduto. La giovane non ha battuto ciglio per la morte di due persone che hanno perso la vita per colpa sua, anzi, si è vantata di aver raggiunto la popolarità proprio grazie ad esso.

Secondo la ricostruzione ufficiale delle forze dell’ordine, la ragazza alla guida era distratta, sembra fosse intenta ad utilizzare il telefonino, e non si è accorta dello stop, investendo così l’auto su cui viaggiavano le due vittime.

Brianna e i suoi 2 amici, in macchina con lei, sono stati portati in ospedale per curare le ferite, nel loro caso superficiali. Per poi tornare a casa e collegarsi a Facebook. Sui social network non sono mancate parole di sdegno e di ingiurie, per la ragazza che non ha provato il minimo senso di pietà per coloro che aveva appena ucciso.

Ubriaco entra in chiesa, si finge prete e confessa i fedeli a pagamento

Uomo con 35 figli, ne vuole avere 100