Los Angeles, si salva da uno stupro grazie all’olio solare

Le donne di oggi giorno possono trovare differenti armi per cercare di difendersi da potenziali aggressori sessuali, anche se nessuna vorrebbe mai dover affrontare una tale situazione.

Allarmi, spray di vario tipo, armi vere e proprie, ma l'”arma” che ha scongiurato uno stupro in California è decisamente inusuale e forse nessuno ci aveva pensato, tanto meno la donna protagonista della storia che stiamo per raccontarvi.

Una ragazza di Los Angeles è stata aggredita mentre faceva jogging, la donna è stata avvicinata da un uomo che aveva l’intenzione di afferrarla e violentarla, ma grazie all’olio solare di cui era cosparso il suo corpo è riuscita a svincolarsi dall’aggressore: il suo corpo era talmente unto e scivoloso che l’uomo non è riuscito ad afferrarla.

A raccontare l’accaduto è stato il capo della polizia di Orange County, area a sudest di Los Angeles: «La ragazza era talmente unta che gli è sgusciata via dalle mani. Ed è stata coraggiosa, perché si è messa a scalciare e a urlare fino a mettere in fuga l’uomo».

Secondo la ricostruzione dei fatti, era mattina presto quando la ragazza faceva jogging nel parco della sua città. Ad un certo punto la donna si è fermata in una toilette pubblica e, uscendo dal bagno, si è ritrovata davanti quello che avrebbe potuto diventare il suo stupratore, lui la scaraventata a terra cercando di immobilizzarla ma per fortuna senza successo grazie all’olio solare.

cane

Sutura scritta d’amore su un cane: polemiche in Polonia

struzzo

Struzzo diventa impotente dopo i botti: allevatore va in Tribunale