Home Video News La storia della (strana) tartaruga che fuma sigarette!
La storia della (strana) tartaruga che fuma sigarette!
0

La storia della (strana) tartaruga che fuma sigarette!

0

In un villaggio cinese sito nella periferia di Changchun vive una tartaruga molto particolare:

questo esemplare pare abbia preso l’abitudine di fumare 10 sigarette al giorno, e a quanto dicono coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo, sembra che diventi anche particolarmente nervoso e aggressivo nel caso in cui non dovesse ricevere la sua dose quotidiana di nicotina!

Questa particolare predisposizione al fumo da parte dell’animale è stata scoperta per caso dal proprietario, Tang, che di professione fa il cuoco, si è accorto un giorno che la sua tartaruga aveva un osso di pollo conficcato nella pancia e di conseguenza ha tentato di rimuoverglielo. Tuttavia la missione non era tanto facile, visto che ogni qualvolta provava a rimuovere l’osso, la tartaruga gli mordicchiava puntualmente le mani.

Al che l’uomo ha pensato bene di infilare nella bocca dell’animale la prima cosa che gli è passata per la mente: una sigaretta.

Tang è così riuscito a tenere distratta la tartaruga e a rimuovere l’osso, ma con sua sorpresa, al termine dell’operazione, non ha potuto fare a meno di notare come la tartaruga avesse fumato tutta la sigaretta che gli aveva messo in bocca. E a distanza di tanto tempo sembra che l’animale diventi aggressivo e cerchi di attaccare le gambe del padrone se non ha più le sue 10 sigarette al dì!
tartaruga

tags: