Home Video News Mc Donald’s: anziché panini ricevono migliaia di dollari
Mc Donald’s: anziché panini ricevono migliaia di dollari
0

Mc Donald’s: anziché panini ricevono migliaia di dollari

0

Nel sacchetto della cena del fast food dollari al posto dei panini

Una coppia di Hermitage, località del Tennessee, in quella che sembrava essere una normale giornata come tante altre si è recata al Mc Donald’s, e ad un drive-through ha ordinato panini, snack e bibite che sarebbero poi stati la loro cena.

Tornati a casa, però, i clienti di Mc Donald’s si sono accorti che dentro la busta che era stata consegnata loro alla cassa non c’erano esattamente i panini che avevano ordinato, ma una gran quantità di banconote del valore complessivo di diverse migliaia di dollari!

I due, che di quel punto vendita erano clienti abituali, sono però stati rintracciati in men che non si dica dalla direzione di Mc Donald’s che da parte sua ha dato mandato a uno dei dipendenti di recuperare il denaro recandosi direttamente a casa della coppia.

I coniugi hanno affermato che non avrebbero mai tenuto i soldi, quindi anche se dal punto vendita non si fossero accorti dell’errore, avrebbero comunque riconsegnato tutto il bottino che era incautamente finito nelle loro mani: «Appena abbiamo capito che erano i soldi che dovevano depositare, il primo pensiero è stato salire in macchina e riportarglieli. Non c’era altro da fare. Non potevamo tenerli, non avremmo potuto vivere in pace con noi stessi».