Home Video News Si mette in vendita online per ripagare debito di 50mila euro
Si mette in vendita online per ripagare debito di 50mila euro
0

Si mette in vendita online per ripagare debito di 50mila euro

0

Ragazzo russo a causa di un debito è in vendita online

Un 21enne russo ha accettato una sfida che lo metterà duramente alla prova: essere messo in vendita su un sito di e-commerce e sposare la persona che farà l’offerta più alta. Il ricavato servirà per ripagare il debito che lui stesso aveva contratto tempo prima con il sito in questione.
[continua a leggere dopo la foto]
debito

Il ragazzo ha infatti accumulato 50.000 euro di debito nei confronti del sito di e-commerce per un ordine di materiale che ha ricevuto ma che non ha mai potuto pagare. Non si sa a chi sia balenata l’idea di mettere in vendita il giovane per ripagare il debito, anche se più che uno scherzo sembra si tratti di una iniziativa voluta per fare pubblicità sia al giovane sia al sito, visto che la vicenda ha per forza di cose suscitato la curiosità di parecchi giornalisti!

Ad oggi stanno arrivando numerosissime offerte per aggiudicarsi l’aitante Alexander – anche se vengono prese in considerazione solo quelle provenienti da donne di età inferiore a 35 anni – e alcune offerte pare abbiano superato persino l’entità del debito da ripagare!

Le potenziali neospose che si stanno affrettando a piazzare la propria offerta però devono essere consapevoli di una clausola: il matrimonio col ragazzo durerà solo un anno, terminato il quale il giovane 21enne avrà tutto il diritto di divorziare.
debito

debito

tags: